1) Acquistare con l’esperienza accumulata
Nel nostro canone annuo sono compresi l’assistenza telefonica, la teleassistenza e gli aggiornamenti continui. Quando un cliente decide di usare nuove funzionalità non deve pagare nulla, perché è tutto già compreso.
2) Manteniamo i dati importanti
Spesso, dopo anni di utilizzo si fanno ancora i conti con costi non più aggiornati. Cambiando il gestionale è possibile recuperare tutti i dati ancora attuali – come magazzino, clienti, fustelle – e rivedere quelli ormai obsoleti.
3) Conservare il programma di amministrazione
AZUL5 dialoga già con vari gestionali, tra cui Business di NTS Informatica. Siamo pronti a farlo dialogare anche con il vostro e a non farvi cambiare il programma di amministrazione.
4) Smettere di fare i soliti errori
In azienda il passo più importante è quello della prima informatizzazione, mentre quelli successivi sono più facili. Nel cambio del gestionale si mantengono le buone abitudini abbandonando quelle cattive, inoltre cambiare gestionale è l’occasione per rivedere i processi aziendali, migliorarli e ottimizzarli.
5) Affidarsi a un fornitore delle giuste dimensioni
Pur mantenendo AZUL5 in continuo aggiornamento, Azul sistemi non ha costi superflui da far gravare sui propri clienti. Lo sviluppo dei programmi deriva anche dalle necessità e dalle richieste dei clienti, che sono tutti considerati ugualmente importanti.
I disegni in questa pagina sono stati realizzati da Simone Balducci
Leggete anche
6 MOTIVI per usare un gestionale in azienda
Thanks to Alessandro Lanzoni and Simone Balducci